nuove modalità accesso novembre 2020

MODALITÀ ACCESSO ALLE FILIALI DAL 18 GENNAIO

MODALITÀ DI ACCESSO

Regioni in zona gialla e arancione:

è necessario prendere APPUNTAMENTO solo per i SERVIZI DI CONSULENZA

Regioni in zona rossa:

è necessario prendere APPUNTAMENTO sia per i SERVIZI DI CONSULENZA che per i SERVIZI DI CASSA

 

Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.

 

SERVIZI DI FILIALE 
 

MATTINA: servizio cassa e consulenza

POMERIGGIO: SOLO consulenza

 

COME FISSARE UN APPUNTAMENTO
 

Chiama la tua filiale per fissare l'appuntamento.

Qui troverai i recapiti telefonici delle filiali del Banco di Sardegna

Clicca qui per vedere gli orari di apertura della tua filiale 

Operatività di Filiale

Operatività di Filiale

Per le regioni in zona Rossa è possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale), per le regioni in zona gialla e arancione è necessario prendere appuntamento solo per le attività di consulenza. 

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio);
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti;
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.

Operatività con ATM

Operatività con ATM

Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM :

  • Versamento contante (solo su ATM Evoluti)
  • Prelievo contante
  • Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)
  • Ricariche carte prepagate
  • Stampa movimenti e saldo c/c e carte
  • Bonifico ordinario
  • Pagamento MAV/ RAV
  • Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)
  • Pagamento CBILL
  • Ricariche telefoniche

Qui trovi l'elenco degli ATM del Banco di Sardegna

 

 

Ricerca Filiali

lancio filiali

Le nostre filiali

Le nostre sedi più importanti, tra storia e prestigio.

Scopri di più