nuove modalità accesso novembre 2020
MODALITÀ ACCESSO ALLE FILIALI DAL 18 GENNAIO
MODALITÀ DI ACCESSO
Regioni in zona gialla e arancione:
è necessario prendere APPUNTAMENTO solo per i SERVIZI DI CONSULENZA
Regioni in zona rossa:
è necessario prendere APPUNTAMENTO sia per i SERVIZI DI CONSULENZA che per i SERVIZI DI CASSA
Questa pagina sarà aggiornata costantemente per dare ai nostri clienti le informazioni in tempo reale.
SERVIZI DI FILIALE
MATTINA: servizio cassa e consulenza
POMERIGGIO: SOLO consulenza
COME FISSARE UN APPUNTAMENTO
Chiama la tua filiale per fissare l'appuntamento.
Qui troverai i recapiti telefonici delle filiali del Banco di Sardegna
Clicca qui per vedere gli orari di apertura della tua filiale
Operatività di Filiale
Operatività di Filiale
Per le regioni in zona Rossa è possibile recarsi in filiale esclusivamente su appuntamento (da richiedere alla propria filiale), per le regioni in zona gialla e arancione è necessario prendere appuntamento solo per le attività di consulenza.
- Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
- Ritiro o Cambio di valuta estera (se la filiale è abilitata a tale servizio);
- Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
- Prelievi di contanti (solo per chi non ha una carta di pagamento);
- Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self nelle vicinanze);
- Cambiali ed Effetti;
- Pagamento pensioni per contanti;
- Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
- Bonifico e pagamento utenze, MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).
I consulenti di filiale restano a disposizione sempre al telefono, ed è possibile contattarli durante l'orario di apertura per qualsiasi esigenza.
Operatività con ATM
Operatività con ATM
Qui puoi trovare l'elenco delle funzionalità degli ATM :
- Versamento contante (solo su ATM Evoluti)
- Prelievo contante
- Versamento Assegni (solo su ATM evoluti)
- Ricariche carte prepagate
- Stampa movimenti e saldo c/c e carte
- Bonifico ordinario
- Pagamento MAV/ RAV
- Pagamento Utenze / Servizi in convenzione (es. bollette Telecom, Enti per donazioni, etc.)
- Pagamento CBILL
- Ricariche telefoniche
Qui trovi l'elenco degli ATM del Banco di Sardegna